Quantcast

Mostra Personale del Pittore Gianni Tossani “Natura e Colore” a Porto Ceresio

Sarà possibile visitare la mostra da sabato 6 agosto a domenica 14 agosto 2022 presso la Sala Mostre in Piazzale Luraschi a Porto Ceresio, nell'ambito della 18° Stagione Ceresina Mostre d'Arte 2022

Generico 01 Aug 2022

Il comune di Porto Ceresio e la Biblioteca Comunale presentano la Mostra Personale del Pittore Gianni Tossani “Natura e Colore”, una trentina di dipinti ad olio, tra paesaggi e nature morte”. Sarà possibile visitare la mostra da sabato 6 agosto a domenica 14 agosto 2022 presso la Sala Mostre in Piazzale Luraschi a Porto Ceresio, nell’ambito della 18° Stagione Ceresina Mostre d’Arte 2022.

Il pittore opera nell’ambito del figurativo moderno, ispirandosi alla lezione dell’Espressionismo Tedesco.
Sono presenti recensioni sul “Catalogo dell’Arte Moderna Gli artisti italiani del Primo Novecento ad oggi” numero 57 Ed.2021 Editoriale Giorgio Mondadori e su “L’Élite Selezione Arte 2020” Artitalia Edizioni Roberto Perdicaro e nelle annate precedenti.

Nel 2022 ha realizzato due copertine per CD della Naxos “Malipiero Violin Concertos” e “Malipiero Cello Concerto e Ghedini L’Olmeneta”.

Pubblicato il 02 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore