“Centro di Luino in disordine“, il rimprovero di Mario Contini all’amministrazione comunale
Così il presidente del Circolo luinese di Fdi sulle vie che costeggiano il lungolago della città sul Verbano
«Non è concepibile che in agosto il centro di Luino si presenti ai turisti e ai cittadini in queste condizioni penose».
Così tuona Mario Contini, presidente del Circolo luinese di Fdi: «Ma come può l’assessore alla manutenzione e alla cura del verde permettere che il lungolago, la piazza Garibaldi e altre vie del centro siano infestate da erbacce di ogni genere? L’assessore Porfiri non è di Luino, ma dovrebbe venirci un po’ più spesso».
«Non le chiediamo di fare miracoli, ma almeno di occuparsi delle piccole cose. Non si può lasciare andare a ramengo la città in questo modo. Luino merita rispetto e dignità. Se la giunta non ha voglia di impegnarsi, rassegni pure le dimissioni», conclude Contini.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.