Quantcast

“Città Invisibili” di Pierluigi Bruno in mostra al Micro Museo di Cadero

Fino a domenica 31 luglio sarà possibile visionare le opere dell'artista pugliese e quelle di Claudio Valente, giovane pittore della Veddasca

generica

Colori, luci e storia. Fino a domenica 31 luglio le opere di Pierluigi Bruno vi aspettano al Micro Museo di Cadero in una mostra dal titolo “Città invisibile“.

All’interno di questa sarà possibile visionare anche i quadri del giovane pittore della Veddasca, Claudio Valente, accompagnato in questa prima esposizione proprio dall’artista pugliese Bruno. E per non farsi mancare nulla, sabato 30 luglio sarà possibile cenare nella suggestiva location del Museo, nel giardino adiacente. La prenotazione è obbligatoria.

L’ingresso alle mostre è gratuito negli orari 10:00-13:00 e 15:00-18:00. Per maggiori informazioni o prenotazioni contattare il numero: 348 4352517

Pubblicato il 28 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore