Quantcast

Minaccia i clienti di un locale con un coltello e poi scappa in monopattino

Un giovane, 21 anni, alternato dall'alcol ha minacciato alcuni clienti di un locale. All'arrivo della polizia cantonale ha cercato di scappare con un monopattino elettrico

Ha minacciato gli avventori di un locale con un coltello, poi si è dato la fuga in monopattino. I fatti a Chiasso, dove un giovane di 21 anni ha prima creato disordine e poi minacciato gli avventori del locale con un coltello. All’arrivo degli agenti si è dato alla fuga, rubando anche un monopattino elettrico.

Il 21enne è stato in seguito intercettato e fermato da agenti della Polizia comunale di Chiasso. Al termine dell’interrogatorio è stato arrestato. Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di minaccia, furto, furto d’uso, danneggiamento, contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti e ubriachezza molesta.

Pubblicato il 21 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore