Quantcast

Paolo Soattini presidente del Rotary Club Laveno Luino Alto Verbano

Nel suo anno rotariano il nuovo presidente punterà a mettere in contatto il Rotary con le eccellenze del territorio varesino

Rotary basso verbano

Nella meravigliosa cornice del ristorante Lido di Angera il 30 giugno scorso si è tenuta la cerimonia del passaggio di consegne del Rotary Club Laveno Luino Alto Verbano. Il Presidente dell’anno rotariano 2021/2022 Giusy Giordano ha passato il collare a Paolo Soattini, Presidente 2022/2023, durante una cerimonia densa di contenuti, in cui sono stati condivisi i numerosi progetti realizzati dal Club nell’anno 2021/2022, nonostante la pandemia.

In questo contesto sono stati encomiati i soci più meritevoli ed è stata nominata socio onorario Linda Franzetti. Il passaggio di consegne vede al timone del Club un giovane avvocato, Paolo Soattini, con studio a Varese, che nel corso della serata ha presentato la sua squadra: Giusy Giordano Past President, Fabrizio Zaninelli incoming President, Paolo Bassetti vicepresidente e presidente commissione pubblica immagine del Club, Tullio Macchi Segretario, Augusto Lovati tesoriere e presidente commissione Rotary Foundation, Valeria Valentini Prefetto; Luisa Fiorella, Franco Compagnoni, Luigi Russello consiglieri, Angelo Ferloni consigliere e Presidente commissione Progetti; Francesco Surace presidente commissione effettivo, Roberto Morelli presidente commissione amministrazione, Andrea Ribaldone presidente commissione azione giovani, Maurizio Cometti referente commissione azione internazionale del club e Paolo Buonfino referente di club del progetto Acquaplus.

Nel suo anno rotariano Paolo Soattini si prefigge di mettere in contatto il Rotary con le eccellenze del territorio varesino nei vari ambiti del vivere civile, nel campo delle istituzioni culturali, religiose, ed imprenditoriali, al fine di creare delle sinergie che, facendo girare la ruota, aiutino a realizzare il primario obiettivo del Rotary Club Laveno Luino Alto Verbano: fare del bene al prossimo.

Pubblicato il 04 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore