Quantcast

65 Vespe sulla linea di partenza a Comabbio per il Trofeo dei laghi

La manifestazione organizzata dal Vespa club tre laghi è la terza tappa del Campionato di regolarità lombardo. È la prima volta che la gara fa tappa in provincia di Varese

Le Vespe del Trofeo dei laghi a Comabbio

Tutto è pronto per il via al Trofeo dei laghi. 65 piloti insieme alle loro Vespe sono arrivati a Comabbio nella mattina di sabato 25 giugno per prendere parte alla terza tappa del Campionato di regolarità lombardo. La gara organizzata dal Vespa club tre laghi vedrà i vespisti cimentarsi prima in una prova cronometrata, per poi lanciarsi in un tour di 52 chilometri, che toccherà i laghi di Comabbio, Monate e Varese.

È la prima volta che un campionato di respiro regionale fa tappa in provincia di Varese. Una soddisfazione per gli organizzatori, contenti anche per il buon livello di partecipazione.

«La gara di oggi – spiega infatti Moreno Curaggi, presidente del Vespa club tre laghi – è la terza delle cinque tappe del Campionato di regolarità lombardo: una competizione importante che per la prima volta arriva in provincia di Varese. La risposta dei piloti è stata ottima. Abbiamo 65 partecipanti, tra cui anche alcuni open arrivati da Emilia Romagna, Piemonte e Liguria».

Alessandro Guglielmi
aleguglielmi97@gmail.com
Sostenerci vuol dire sostenere l'informazione "della porta accanto". Quell'informazione che sa quanto sia importante conoscere e ascoltare il territorio e le persone che lo vivono.
Pubblicato il 25 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore