Quantcast

Finisce a Vergiate contro un paletto stradale, grave motociclista portato in elisoccorso a Varese

L'incidente nella serata di mercoledì. Probabile trauma cranico e addominale per il motociclista, che ha anche riportato una brutta frattura al braccio. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco

elisoccorso notte

Incidente stradale nella serata di mercoledì 15 giugno in via Di Vittorio a Vergiate, all’altezza del civico 102, alle ore 22 circa. Un motociclista di 39 anni residente a Besnate, in sella alla sua moto, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo urtando un paletto di delimitazione della sede stradale e andando poi ad impattare contro un albero.

Prontamente soccorso dall’ambulanza della Croce Rossa Italiana Comitato di Gallarate, dall’auto infermieristica di Sesto Calende e dall’elicottero decollato dalla base di Villaguardia (CO), il paziente – incosciente all’arrivo dei soccorsi – è stato stabilizzato sul posto e trasportato via aria all’ospedale di Varese in codice rosso.

Probabile trauma cranico e trauma addominale per il motociclista, che ha anche riportato una brutta frattura dell’omero sinistro. Sul posto i vigili del fuoco che hanno collaborato coi sanitari per il soccorso e la messa in sicurezza della scena d’operazione e i carabinieri che hanno rilevato il sinistro e regolamentato il traffico stradale.

Pubblicato il 16 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore