Quantcast

Fiori d’arancio per Cinzia Gelati, canegratese, e Paolo Pillitteri, varesino

Le nozze sono state celebrate dal sindaco di Milano Giuseppe Sala a Villa Litta Modigliani

nozze Pillitteri Gelati

Cinzia Gelati, canegratese, e Paolo Pillitteri, varesino, sposi a Villa Litta Modigliani. Le nozze sono state celebrate venerdì scorso, 10 giugno, dal sindaco di Milano Giuseppe Sala.

Paolo Pillitteri è nato a Sesto Calende. E’ stato sindaco di Milano dal 1986 al 1991. In prime nozze aveva sposato Rosilde Craxi, sorella di Bettino, deceduta nel 2017. Al secondo matrimonio, arrivato all’età di 81 anni, erano presenti anche Bobo e Stefania Craxi

Cinzia Gelati, giornalista, ha gestito l’ufficio stampa di Bettino Caxi. Nel suo impegno professionale ha lavorato con il giornalista sportivo Gianni Brera e con l’europarlamentare socialista ed esule cecoslovacco, promotore della “Primavera di Praga” del 1968, Jiří Pelikán. Attualmente è a capo dell’ufficio stampa Metropolitana di Milano. Canegratese di nascita, ha mantenuto saldi gli affetti con la cittadina dove abitano i suoi genitori. “Apprezzata sempre per la conoscenza e l’attenzione dimostrata alle problematiche locali”, così commenta Vito Spirito, amico di famiglia.

(Foto in copertina di Umberto Pizzi)

Pubblicato il 15 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore