Quantcast

Pizzoccheri sotto le stelle ritorna a Travedona Monate

Appuntamento sabato 11 giugno, in occasione della festa patronale, con la terza edizione della manifestazione organizzata dalla Pro loco

pizzoccheri sotto le stellev

In occasione della festa patronale, la Pro loco di Travedona Monate organizza anche quest’anno Pizzoccheri sotto le stelle. La manifestazione si terrà sabato 11 giugno dalle 19 in piazza San Vito.

Pizzoccheri, ma anche salamelle, patatine, musica e divertimento, per una serata di svago da trascorrere in compagnia. Il menù con antipasti, pizzoccheri e dolce è disponibile su prenotazione. È possibile prenotare alla Panetteria Maretti o al Centro carni, oppure inviando un messaggio Whatsapp al 3804192092 o al 3473593035 oppure una mail all’indirizzo proloco.travedonamonate@gmail.com. C’è tempo fino a mercoledì 8 giugno.

L’evento è organizzato col patrocinio del Comune di Travedona Monate. In caso di maltempo, la manifestazione sarà spostata a sabato 18 giugno.

Pubblicato il 07 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore