Quantcast

Educazione stradale: 120 bambini a lezione con la Polizia

La Polizia di Stato di Luino ha incontrato nella mattinata del 27 maggio gli alunni delle quinte elementari degli Istituti Comprensivi

Polizia di Stato e bambini

La Polizia di Stato di Luino ha incontrato nella mattinata del 27 maggio gli alunni delle quinte elementari degli Istituti Comprensivi presenti nel Comune di Luino per parlare di educazione stradale.

Per i circa 120 bambini presenti è stata l’occasione per incontrare i poliziotti, conoscere alcune importanti regole da seguire sulla strada e scoprire i mezzi e le strumentazioni utilizzate dagli operatori. Gli alunni coinvolti hanno partecipato con grande entusiasmo all’iniziativa, rivolgendo agli agenti numerose domande e provando l’ebbrezza di salire a bordo delle auto della Polizia di Stato.

Polizia di Stato e bambini

di redazione@verbanonews.it
Pubblicato il 28 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore