Quantcast

Canzoni, sapori e tradizione popolare milanese a Maccagno

Appuntamento al Parco delle feste di Maccagno con Pino e Veddasca venerdì 20 maggio alle 21

varie

Serata di canzoni milanesi della tradizione e degli illustri cantori della bella Milano, un repertorio che spazia dai Gufi a Valter Valdi, da Svampa a Jannacci, da Ivan De La Mea a Gaber e molto altro.

Appuntamento al Parco delle feste di Maccagno con Pino e Veddasca venerdì 20 maggio alle 21 con Stefano Tosi voce, chitarra e aneddoti, Emanuele Pescia voce, pianoforte, armonica e melodica e Fabio D’Addario voce, Cajon e percussioni varie.

Prima della musica si potranno assaporare i cocktail della Milano da bere e il gustoso risotto milanese all’ossobuco della migliore tradizione preparato dagli chef Mauro e Giuseppe.

di redazione@verbanonews.it
Pubblicato il 17 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore