Quantcast

A Ispra ritorna il torneo di beach volley in memoria di Armando Sacchiero

Appuntamento il 4 e 5 giugno all'International camping in via Carducci. Iscrizioni aperte fino al 29 maggio

Volley:  Gallarate alla ribalta nazionale: campionato B2 e Organizzazione Coppa Italia Beach Volley 2021

A Ispra è di nuovo tempo di beach volley. Gli Amici del volley, in collaborazione con Pallavolo Ispra e con il patrocinio del Comune di Ispra, ripropongono il II memorial Armando Sacchiero. L’appuntamento è per il 4 e 5 giugno all’International camping di Ispra (DK Summer Club) in via Carducci 943.

La competizione è dedicata a squadre da tre giocatori, con una donna obbligatoriamente sempre in campo (per un minimo di quattro a un massimo di sei iscritti per squadra). Per partecipare è necessario compilare e inviare il modulo disponibile su www.pallavoloispra.it. Le iscrizioni sono aperte fino al 29 maggio. Per informazioni è possibile chiamare il numero 3478755685.

di
Pubblicato il 10 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore