Addio al dottor Wolfgang Schiavi, lutto per la sanità di Luino
La notizia data nel corso dell'ultimo consiglio comunale dal dottor Franco Compagnoni
Wolfgang Schiavi: un medico che ha rappresentato enorme valore per Luino e il suo ospedale, apprezzato dai colleghi e amato dai pazienti, un alto profilo professionale che non c’è più.
L’annuncio è stato dato in apertura di serata dal consigliere di minoranza e medico cardiologo Franco Compagnoni: «Uomo appassionato di cultura e viaggi temerari, di storia e di territorio, a 76 anni ci ha lasciati. Sotto il profilo professionale Schiavi ha lasciato il segno nell’ospedale poiché ha reso operativa e attiva l’endoscopia a Luino».
Alle parole di Compagnoni sono seguite quelle del sindaco Enrico Bianchi che ha appreso della notizia e si è detto dispiaciuto per la perdita per la città.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.