Autocarro in fiamme all’alba a Luino
Salva la donna che guidava il mezzo, una ragazza di 29 anni. Vigili del fuoco sul posto
Paura all’alba per un mezzo che ha preso fuoco a Luino lungo la strada provinciale 61: una donna alla guida è riuscita ad abbandonare il motocarro sul quale viaggiava e a mettersi in alvo.
È successo mercoledì mattina, 30 marzo poco prima delle 6. Sul posto hanno operato i vigili del fuoco di Luino e un’ambulanza della croce rossa italiana.
Ricovero in codice verde per la donna, i vigili del fuoco hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la strada: si tratta della provinciale che porta verso il confine di Stato, quasi all’altezza del bivio per la frazione Biviglione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.