Riaprono le Isole Borromee, tra i primi turisti i novelli “sposi” Berlusconi
Dopo l’apertura dei giardini di Villa Taranto dalla scorsa settimana sono stati riattivati anche dei beni del circuito di Terre Borromeo con le Isole Borromee, Parco Pallavicino e Mottarone Adventure Park, nell’area di Stresa, e la Rocca di Angera
La stagione turistica sul Lago Maggiore è ufficialmente ripartita. Dopo l’apertura dei giardini di Villa Taranto dalla scorsa settimana sono stati riattivati anche dei beni del circuito di Terre Borromeo con le Isole Borromee, Parco Pallavicino e Mottarone Adventure Park, nell’area di Stresa, e la Rocca di Angera.
Proprio questa domenica 27 marzo, tra i primi visitatori, sono stati avvistati anche Silvio Berlusconi e la compagna Marta Fascina, reduci dalla loro cerimonia simbolica di nozze. I due sono stati “paparazzati” dai molti turisti presenti sull’Isola dei pescatori.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.