Quantcast

Ciclabile di Ispra, sparisce la fila di cartelli blu

La scoperta venerdì. Alcuni cittadini hanno accolto la novità con sollievo, altri sono preoccupati per la sicurezza

cartelli ispra

La lunga fila di cartelli blu sulla pista ciclopedonale lungo via Varese (in zona Cascine) a Ispra che aveva fatto così tanto discutere è scomparsa. La segnaletica che indicava l’interrompersi del tratto riservato a pedoni e biciclette in prossimità degli ingressi delle abitazioni venerdì 25 febbraio è stata rimossa.

Galleria fotografica

Ispra, zone cascine: la nuova pista ciclopedonale 4 di 12

I cartelli erano stati al centro di polemiche da parte di diversi cittadini, che criticavano l’opera sia dal punto di vista estetico, che da quello della sicurezza.

Sebbene alcune persone attraverso i social abbiano già fatto sapere di sentirsi sollevati per la rimozione dei cartelli, per altri resta invece il timore che ora il tratto sia diventato ancora più rischioso per ciclisti, pedoni e i residenti che per entrare e uscire in auto dalle loro abitazioni devono attraversare la ciclopedonale.

di
Pubblicato il 25 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ispra, zone cascine: la nuova pista ciclopedonale 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore