Quantcast

Lite dal benzinaio a Bellinzona, grave un 57enne italiano colpito al capo con una mazza

In base ad una prima valutazione medica l'uomo ha riportato serie ferite tali da metterne in pericolo la vita. Il 49enne è stato fermato

gerry varie

(immagine di repertorio) – Brutto episodio di violenza oggi pomeriggio A Bellinzona.

Poco prima delle 16 in via Emilio Motta nei pressi di un’officina con annessa una stazione di servizio è scoppiata una lite tra un 57enne italiano residente nel Bellinzonese e un 49enne cittadino polacco anch’esso residente nel Bellinzonese.

La lite è degenerata e a un certo punto il polacco ha  colpito al capo con una mazza di legno il 57enne italiano.

Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale e della Polizia Città di Bellinzona, sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde Bellinzona, che dopo aver prestato le prime cure al 57enne lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale.

In base ad una prima valutazione medica l’uomo ha riportato serie ferite tali da metterne in pericolo la vita.

Il 49enne è stato fermato.

Pubblicato il 04 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore