Quantcast

Traffico bloccato al confine fra Lavena Ponte Tresa e Lugano

Motivo: un trasporto eccezionale che ferma la circolazione. Pesanti ripercussioni sul traffico

Lavena Ponte Tresa Dogana

Problemi questa mattina, mercoledì 26 gennaio nella zona di valico di Lavena Ponte Tresa per un trasporto eccezionale che ha bloccato la circolazione in territorio elvetico fra Ponte Tresa e Lugano.

Il fatto è avvenuto di prima mattina, passate le 6, ma ancora attorno alle 8.20 il traffico in direzione Lavena Ponte Tresa venendo da Porto Ceresio risulta bloccato già da Brusimpiano.

Pesanti le ripercussioni sul traffico privato ma anche per il trasporto pubblico locale.

In un post di Autolinee Varesine si avverte che vi è “traffico completamente bloccato questa mattina a Lavena Ponte Tresa, forti ritardi sulla linea N11 (Varese-Ghirla-Ponte Tresa) ed N06 (Bisuschio-Lavena Ponte Tresa).

Pubblicato il 26 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore