Quantcast

Un incendio distrugge parte del tetto di una casa a Ispra

Danneggiati 150 metri quadri di copertura. Le operazioni di spegnimento rese complesse dalla presenza dei pannelli fotovoltaici

Incendio tetto a Ispra in via Baragiola

Un incendio ha distrutto una parte del tetto di un’abitazione a Ispra in via Baragiola.  Le fiamme si sono levate attorno a mezzanotte e trenta. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dalle sedi di Ispra, Laveno Mombello e Varese con due autopompe, due fuoristrada, un’autoscala e un automezzo per la protezione delle vie respiratorie. Gli operatori hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.

L’incendio ha interessato 150 metri quadri di tetto, le operazioni sono state particolarmente complicate vista la presenza di pannelli fotovoltaici che ricoprivano la struttura. L’abitazione è stata dichiarata inagibile. Ora gli accertamenti dovranno fare luce sull’origine del rogo. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore