Quantcast

Quasi conclusi i lavori per la nuova sede della Canottieri di Angera

Finiti gli interventi all'interno della struttura, i volontari hanno cominciato le pulizie. Si attende il via libera per il posizionamento del pontile

canottieri angera

I lavori della nuova sede della Canottieri De Bastiani di Angera sono alle battute finali. Gli interventi all’interno della struttura sono conclusi, e dopo le ultime rifiniture, atleti, genitori e volontari (tra cui l’olimpionica Chiara Ondoli) hanno cominciato le pulizie in un clima carico di entusiasmo.

Restano solo da completare alcuni piccoli lavori all’aperto. «A breve – spiega il sindaco di Angera Alessandro Paladini Molgora – installeremo i due cancelli esterni, e, dopo aver ricevuto la conferma dal demanio, posizioneremo il pontile sul lago».

La nuova sede della canottieri si può quindi considerare già quasi del tutto completata. Una volta concluse le pulizie e definito l’allestimento, la struttura sarà perciò pronta per l’inaugurazione e a ospitare gli atleti per i prossimi allenamenti.

Alessandro Guglielmi
aleguglielmi97@gmail.com
Sostenerci vuol dire sostenere l'informazione "della porta accanto". Quell'informazione che sa quanto sia importante conoscere e ascoltare il territorio e le persone che lo vivono.
Pubblicato il 20 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore