Quantcast

Incendio vicino alla piattaforma ecologica di Laveno Mombello

Per cause da accertarsi un container all’interno della piattaforma è stato interessato da un incendio. Sul posto di Vigili del Fuoco

Incendio alla piattaforma ecologica di Laveno Mombello

Intervento dei Vigili del Fuoco a Laveno Mombello, in Via Sangiano, nei pressi della piattaforma ecologica recentemente chiusa. Per cause da accertarsi un container nelle vicinanze della piattaforma è stato interessato da un incendio.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Laveno Mombello con un’autopompa e un fuoristrada. Gli operatori hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.

Pubblicato il 19 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore