Quantcast

A Cocquio Trevisago Babbo Natale è arrivato sul pickup

Diverse le iniziative lanciate in paese per rafforzare l'idea di comunità in un momento difficile. L'assessore: “Fondamentale messaggio di gioia e speranza"

cocquio varie

Le decorazioni natalizie che campeggiano nei giardini della scuola, con lavori e lavoretti realizzati dagli stessi bambini.

Il buon cuore di molti donatori che ha consentito di raccogliere fondi da destinare alla collettività.

A Cocquio il Natale si respira e si vede, tanto che anche durante la Vigilia la macchina dei volontari non si è fermata ed ha anzi lavorato a pieno regime per consentire a Babbo Natale di passare per le strade del paese.

«Per la gioia dei nostri bambini le strade di Cocquio Trevisago, nella serata di giovedì 23 e nella mattinata di venerdì 24 dicembre, sono state percorse dal camioncino di Babbo Natale. Proprio in questo momento così difficile, portare un messaggio di gioia e di speranza è fondamentale per la nostra comunità», spiega l’assessore all’istruzione Raffaela Pane.

«Gli occhi sorridenti, la meraviglia di piccoli e grandi ha dato grande soddisfazione agli addetti ai lavori. Si ringraziano le famiglie cocquiesi che con i loro doni hanno contribuito a rendere speciale questo Natale. Sindaco, assessore all’Istruzione e l’amministrazione comunale ringraziano e augurano un sereno Natale», concludono dal Comune.

Pubblicato il 28 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore