Quantcast

Lavori in A8, chiusura notturna dello svincolo Lago di Varese da Milano

Nelle tre notti di mercoledì 1, giovedì 2 e venerdì 3 dicembre per la riqualificazione delle barriere di sicurezza

lavori autostrada notte

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, in orario notturno, nelle tre notti consecutive di mercoledì 1, giovedì 2 e venerdì 3 dicembre, con orario 21:00-5:00, sarà chiuso lo svincolo di Lago di Varese Gazzada, in entrata verso Varese. In alternativa si consiglia di entrare in direzione di Varese dal ramo di Buguggiate.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

Pubblicato il 01 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore