Quantcast

A fuoco canna fumaria di una casa a Cannero

Sul posto i vigili del fuoco, nessun ferito. La raccomandazione: eseguite le operazioni di pulizia dei camini

Vigili del fuoco varie

Nella tarda serata di eri, un principio di incendio sviluppatosi all’interno della canna fumaria di un camino a legna, ha richiesto l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Verbania in una abitazione privata sul lungolago dell’abitato di Cannero.

L’incendio non ha arrecato danni né all’edificio né agli occupanti dell’immobile.

Ancora una volta si raccomanda a tutti i possessori di generatori di calore alimentati a biomassa, il rispetto delle regolari operazioni di pulizia della canna fumaria, anche durante il corso della stagione di utilizzo, al fine di evitare situazioni di pericolo di questa natura.

Pubblicato il 29 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore