Quantcast

Domenica Golasecca ricorda i caduti di tutte le guerre

La cerimonia per la festività del 4 novembre prevede il corteo fino al monumento ai Caduti e a quello dedicato agli alpini

monumento Golasecca

Golasecca ricorda i caduti delle guerre: domenica 7 novembre si terrà la cerimonia della festa delle Forze Armate e dell’Unità nazionale.

Il programma prevede alle ore 10.30 Santa Messa nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta, al termine (dalle 11.30)  corteo con la presenza degli Alpini, Protezione Civile, Corpo Musicale A.Viotti e Sezione Nazionale Carabinieri, la Pro Loco, con deposizione delle corone ai monumenti dei caduti e al momento degli Alpini.

La cittadinanza è invitata a partecipare con le normative vigenti per il contenimento del virus di COVID-19.

Pubblicato il 05 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore