Quantcast

In mongolfiera sul lago a Cadrezzate con Osmate

Appuntamento domenica 7 novembre al Parco del Lago. in programma voli panoramici, visite guidate ed esibizioni di volo

Mongolfiera colorata nei cieli di Saronno

L’emozione del volo in mongolfiera da sperimentare a Cadrezzate con Osmate. Nel pomeriggio di domenica 7 novembre, in occasione delle celebrazioni per la Festa dell’unità nazionale e delle forze armate, si terrà l’evento “Mongolfiere al Parco del Lago“. In programma per la giornata voli panoramici, visite guidate ed esibizioni di volo.

Si comincerà alle 14 con la possibilità di partecipare a voli vincolati in mongolfiera e di visitare la mongolfiera “didattica”. Si continuerà poi con l’esibizione del Team paramotore e idrovolanti.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione arma aeronautica – sezione Cadrezzate con Osmate e Angera, dall’associazione Idrovolo e da Dai gasss! Flying team col patrocinio del Comune di Cadrezzate con Osmate.

di
Pubblicato il 03 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore