Quantcast

La giornata ecologica di Besozzo si chiude con oltre 5000 kg di spazzatura raccolta

Teste di cavallo di marmo, una lapide, gomme delle automobili, plastica, vetro, vecchi computer, bidoni e moltissimo altro nei sacchi riempiti dai volontari nella giornata di domenica 24 ottobre

A Besozzo la quinta giornata ecologica

Teste di cavallo in marmo, una lapide, gomme delle automobili, plastica, vetro, vecchi computer, bidoni e moltissimo altro.

Sono moltissimi e di tutti i generi i rifiuti che i volontari hanno raccolto durante la quinta giornata ecologica organizzata a Besozzo organizzata su iniziativa dei gruppi Facebook “Sei di Besozzo se”, “Sei di Bogno se”, con la collaborazione del comune.

Maria Luisa Torre, amministratrice del gruppo Facebook e organizzatrice dell’evento, alla conclusione della giornata racconta: “Abbiamo trovato veramente di tutto e c’era una quantità altrettanto importante di spazzatura che non siamo riusciti a portare via. Abbiamo raccolto 5000 kg di rifiuti in quattro ore“. E continua: “Ringraziamo per la partecipazione tutti i presenti e i ragazzi di Biandronno e Cocquio per aver presto parte alla manifestazione”. L’amministrazione comunale ha supportato l’evento fornendo il materiale necessario per la raccolta e i sacchi di immondizia raccolti sono stati portati in discarica per smaltirli correttamente e in modo differenziato.

di
Pubblicato il 25 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore