Vigili del fuoco in azione a Besozzo per un furgone impantanato
Gli operatori del distaccamento di Laveno Mombello sono stati impegnati per diverse ore per rimettere in strada il mezzo
Verso le ore 18 di lunedì 4 ottobre in via Monteggia a Besozzo il conducente di un furgone, mentre percorreva una strada sterrata, ha perso il controllo del veicolo finendo parzialmente fuori dalla carreggiata e rimanendo impantanato.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Laveno Mombello che dopo diverse ore di lavoro sono riusciti a riportare il veicolo sulla strada.
Le operazioni sono state particolarmente difficili, per il fango che ha reso la strada non raggiungibile con mezzi di sollevamento meccanici.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.