Quantcast

Trovato morto a Londra Armando, il figlio di Maurizio Zamparini

L'imprenditore, che risiede a Vergiate, è già nella capitale britannica con la moglie. Il figlio Armando era l'ultimo di cinque e si era trasferito nella capitale britannica dopo la laurea

È stato ritrovato senza vita ieri (giovedì) in un appartamento di Londra Armando Zamparini, uno dei cinque figli del noto imprenditore Maurizio. Aveva solo 23 anni e da qualche tempo, dopo essersi laureato, aveva preso casa nella capitale britannica. Le cause del decesso non sono state rese note ma la Polizia sta indagando.

Il papà Maurizio è un noto imprenditore nell’ambito della grande distribuzione (Emmezeta) ed ex-presidente del Venezia e poi del Palermo Calcio, da molto tempo vive a Vergiate. Insieme alla moglie è partito per Londra.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 01 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore