Quantcast

A Porto Valtravaglia l’inaugurazione del Postamat

L'inaugurazione del nuovo sportello automatico per prelievi ed altre operazioni è in programma per martedì 28 settembre alle 11 e 30

Generico 2018

Martedì 28 settembre, alle ore 11.30 si svolgerà l’inaugurazione ufficiale del nuovo Postamat a Porto Valtravaglia, con la presenza di alcuni importanti Dirigenti di Posta e l’ amministrazione comunale di Porto Valtravaglia.

“Sin d’ora il Sindaco e l’intera amministrazione ringraziano Posta per questo importante investimento sul nostro territorio, un investimento tanto desiderato e fondamentale per il nostro territorio. Da oltre un anno l’amministrazione comunale era in stretto e costante contatto con Posta e martedì un desiderio tanto ricercato sarà realtà”, spiega il vicesindaco Daniele Del Vecchio.

(foto di repertorio) 

Pubblicato il 27 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore