Quantcast

Miss Mamma Italiana Glamour è di Leggiuno

E' Pamela di Pietro 39 anni, impiegata amministrativa. Elisa Battaglia, 41 anni, educatrice, di Fino Mornasco è Miss Mamma Sportiva, mentre Noemi Ingrosso 27 anni, make up artist, di Misinto è miss mamma italiana simpatia

Personaggi generiche

Si è svolta ieri sera, domenica 12 settembre, in Piazza Don Minzoni a Bellaria, la Finale Nazionale di “Miss Mamma Italiana 2020”, manifestazione riservata a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni.

Il Concorso, giunto quest’anno alla sua 28° edizioneil primo in Italia dedicato alle mamme) non vuole premiare solo la bellezza, ma intende valorizzare il ruolo della mamma, come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.

Le 19 mamme finaliste (selezionate nei giorni precedenti, in occasione delle Pre Finali, tra le vincitrici delle selezioni regionali svolte in tutta Italia), hanno sfilato con abiti eleganti e con i costumi ufficiali di “Miss Mamma Italiana”. Ogni partecipante ha poi sostenuto una prova di abilità (come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative), che rispecchiasse la propria personalità.

Vincitrice, con la fascia, la corona ed il trofeo di “Miss Mamma Italiana 2021” Silvia Palamà 30 anni, libera professionista (si occupa della selezione del personale), di Calusco d’Adda (Bergamo), fidanzata con Valerio e mamma di Mario di 9 anni.

Tra le altre fasce assegnate, anche quella di “Miss Mamma Italiana GLAMOUR” che è andata a Pamela di Pietro 39 anni, impiegata amministrativa, di Leggiuno (Varese), mamma di Asia, Greta e Cloe, di 15, 13 e 5 anni e di “Miss Mamma Italiana SPORTIVA” a Elisa Battaglia, 41 anni, educatrice, di Fino Mornasco (Como), mamma di Camilla di 14 anni e dei gemelli Gabriele ed Emma di 10 anni.

In occasione delle Fasi Finali del concorso, infine, sono state assegnate anche cinque fasce speciali “Miss Mamma Italiana Simpatia”, una delle quali è andata a Noemi Ingrosso 27 anni, make up artist, di Misinto (Monza Brianza), mamma di Ryan di 5 mesi.

La serata è sta condotta da Paolo Teti ideatore e Patron del concorso e da Barbara Semeraro “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”. L’evento è stato ripreso da un pool di TV private italiane.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it
Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai?
Pubblicato il 13 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore