Hashish e un manganello in auto, 25enne fermato in dogana a Chiasso
Nella vettura anche uno spray urticante illegale
Oltre tre chili di hashish nascosti in auto, un manganello e uno spray urticante illegale. È quanto hanno trovato gli agenti della polizia cantonale e dell’Amministrazione federale delle Dogane, all’interno dell’auto di un cittadino italiano di 25 anni, residente in Italia.
Il giovane è stato intercettato al valico doganale di Chiasso. Al dispositivo e ai contestuali accertamenti coordinati dalla Polizia cantonale hanno collaborato anche la Polizia Città di Mendrisio e la Polizia comunale di Chiasso. Le ipotesi di reato nei confronti del 25enne sono di infrazione alla Legge federale sugli stupefacenti e infrazione alla Legge federale sulle armi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.