Quantcast

Green pass obbligatorio per chi viaggia in nave sul Lago Maggiore

Le nuove misure si applicheranno sui mezzi adibiti al trasporto interregionale. Necessario presentarsi all'imbarco con mezzora di anticipo

battello piroscafo piemonte navigazione lago maggiore

Dal primo settembre al 31 dicembre (fine dello stato d’emergenza), per tutti i viaggiatori a bordo di battelli e traghetti interregionali di Navigazione Lago Maggiore sarà obbligatorio essere muniti di green pass.

Così come per aerei, autobus e treni a lunga percorrenza, le nuove misure volte stabilite dal decreto legge del 6 agosto si applicheranno anche per coloro che attraverseranno in nave il Verbano. Saranno esentate dall’obbligo solamente le persone escluse per età dalla campagna vaccinale e tutti coloro che, per motivi di salute e in base alle indicazioni del Comitato tecnico scientifico, non possono vaccinarsi.

Ogni passeggero in partenza dovrà presentarsi allo scalo con almeno 30 minuti di anticipo, per permettere al personale di svolgere tutte le verifiche necessarie.

di
Pubblicato il 31 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore