Quantcast

Branco sulla strada a Casalzuigno, automobilista non riesce ad evitarli ed investe 9 cinghiali

L'incidente nella notte e a pochi minuti di distanza, sempre sulla statale 394 ma all’altezza di Tronzano sul Lago Maggiore un altro automobilista ha segnalato l’investimento di un cinghiale

Ha fatto di tutto per schivarli ma è stato impossibile, gli animali avevano occupato tutta la carreggiata. È successo nella notte tra mercoledì 25 e giovedì 26 agosto sulla statale 394 all’altezza di Casalzuigno dove un’auto ha investito nove cinghiali.

Un grande spavento per l’automobilista alla guida che però è rimasto illeso e ha avvertito le forze di intervento. Sul posto sono arrivati i carabinieri da Laveno Mombello e il personale veterinario per la rimozione delle carcasse e il loro smaltimento. Nell’impatto sono morti un cinghiale adulto, e otto cuccioli.

A pochi minuti di distanza, sempre sulla statale 394 ma all’altezza di Tronzano sul Lago Maggiore un altro automobilista ha segnalato l’investimento di un cinghiale che gli ha spaccato il vetro e il faro dell’auto. Anche lui fortunatamente non si è fatto male.

Pubblicato il 26 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore