Quantcast

Pedalata al tramonto sul Lago Maggiore, dove ogni spiaggia ha una storia da raccontare

Nuova escursione promossa dalla LibEreria della Bottega del Romeo: una uscita con il fresco della sera, tra scoperte e apericena con sapori locali

tempo libero generica

Torna Pedalarcultura, l’iniziativa di scoperta del territorio in bici promossa dalla LibEreria della Bottega del Romeo di Ispra: la prossima passeggiata in bici serale, con apericena, è in programma venerdì 27 agosto.

“Pedaleremo in compagnia tra le rive del lago Maggiore, dove ogni spiaggia ha una storia da raccontare: dalle glaciazioni agli sbarchi di soldati, tra poeti ispirati dai paesaggi e relitti che giacciono sui fondali. Prima del rientro a Ispra, apericena con vista lago“.

Partenza h 18,00 dalla Bottega del Romeo, p.zza san Martino 63, Ispra.
E’ necessaria l’iscrizione entro mercoledì 25 agosto

Quota di partecipazione: adulti €15,00 – €12,00 minori di 15 anni

Noleggio bici su prenotazione

Info:; La Bottega del Romeo, piazza San Martino 63, Ispra (VA), lalibereria@bottegadelromeo.com tel.348 8516760

Pubblicato il 23 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore