Quantcast

135.000 euro da Regione per i nuovi serramenti della primaria di Mercallo

I fondi stanziati da Regione Lombardia verranno utilizzati per sostituire i serramenti della scuola. Un secondo investimento da 50.000 euro servirà a realizzare nuovi parcheggi per il cimitero

Generica 2020

Grazie a un accordo di programma con Regione Lombardia, il Comune di Mercallo ha ricevuto un finanziamento da 135.000 euro per migliorare la scuola primaria.

I soldi verranno utilizzati per sostituire i serramenti, un intervento dal valore complessivo di 150.000 euro.

«Un grazie di cuore – commenta il sindaco di Mercallo Andrea Tessarolo – al presidente Attilio Fontana sempre molto disponibile a queste problematiche, e anche al consigliere regionale, Emanuele Monti, che si è attivato per portare a compimento il finanziamento. Un ringraziamento va anche al consigliere regionale, Marco Colombo, che si e prodigato per farci avere sempre da Regione Lombardia 50.000 euro con cui andremo a creare dei nuovo parcheggi in sicurezza per il cimitero».

di
Pubblicato il 12 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore