Quantcast

Le mongolfiere non voleranno ad Angera quest’anno, manifestazione rimandata al 2022

Il persistere della pandemia costringe l’associazione Idrovolo a posticipare "Angera la città della mongolfiera”, evento che nel 2019 riscosse un grandissimo successo

Mongolfiere ad Angera 2019

Quest’anno le mongolfiere non voleranno nei cieli angeresi. A causa del persistere della pandemia, L’associazione Idrovolo di Sesto Calende è stata infatti costretta a rimandare l’evento “Angera la città della mongolfiera”.

In occasione del “Settembre Angerese” del 2019 la prima edizione della manifestazione, ” il cui ricavato andò in beneficenza a tre associazioni del territorio , aveva portato sulle sponde del Verbano tantissimi curiosi e appassionati del volo per ammirare e salire a bordo dei “palloni aerostatici”. Quest’anno, tuttavia, – così come lo scorso – “a malincuore” la scelta dell’associazione sestese è stata quella di posticipare l’evento, con la promessa di organizzare per il 2022 un evento ancora “più grande e bello”.

Le mongolfiere di Angera sono anche solidali

Pubblicato il 24 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore