Quantcast

Perde il controllo dell’auto a Porto Valtravaglia e ne devasta una parcheggiata

Lo schianto attorno a mezzogiorno: non si registrano feriti ma solo pesanti danni ai veicoli. In azione la polizia locale

Generica 2020

Ha fatto tutto da solo: prima ha perso il controllo dell’auto, un grosso suv. Poi si è schiantato contro un’auto parcheggiata lungo la strada.

Porto Valtravaglia ore 12 del 16 luglio, venerdì. È quasi l’ora di pranzo, attorno alle 12. Al comando della polizia locale giunge una chiamata: venite ci sono due auto distrutte in strada.

Gli agenti accorrono e si trovano davanti uno spettacolo che a prima vista lascia presagire il peggio: due automobili completamente distrutte lungo la provinciale del lago.

Ma all’interno dei mezzi non ci sono feriti: gli occupanti dell’auto che ha perso il controllo e i proprietari dell’altro veicolo parcheggiato non si sono fatti nulla: illesi.

L’incidente è stato rilevato dalla polizia locale di Porto Valtravaglia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore