Quantcast

“Un fiume tra Arti e Sapori” ritorna sul viale alberato di Sesto Calende

Sabato 17 Luglio la passeggiata lungo il Ticino si animerà ancora una volta, tornano i gazebo bianchi dedicati alle eccellenze e ai sapori del territorio

un fiume tra arti e sapori - sesto calende - mercatini lungofiume ticino

Torna a Sesto Calende “Un fiume tra Arti e Sapori“, lo schieramento dei gazebo bianchi, dedicato alle eccellenze del territorio, a ricordare che è giunto il terzo sabato del mese e allo stesso tempo anche l’appuntamento con il Mercatino di Sesto Calende.

Sabato 17 Luglio la ‘passeggiata amata dai Sestesi’ sul lungofiume si animerà infatti ancora una volta all’ombra del viale alberato per una giornata all’insegna del sapore e dell’artigianato locale.

«Continua la scommessa legata al ritorno della socialità nella nostra città lasciando nuovamente spazio agli appassionati della tradizione, della manualità, del bello, dell’originale e del buon gusto in un piacevole incontro con le eccellenze enogastronomiche ed artigianato del territorio» commenta la Pro Sesto, organizzatrice dell’evento – che gode del patrocinio dell’amministrazione comunale  -insieme al Gruppo Commercianti&Artigiani e ConfCommercio Gallarate Malpensa. 

di
Pubblicato il 15 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore