In Lombardia individuata la variante Delta nel 6% dei tamponi positivi analizzati in giugno
«Regione Lombardia sequenzia il 100% dei tamponi positivi», a dirlo è la vicepresidente ed assessore al Welfare di regione Lombardia Letizia Moratti in un aggiornamento sulle percentuali di rilevazione delle varianti del virus SarsCov2
«Regione Lombardia sequenzia il 100% dei tamponi positivi», a dirlo è la vicepresidente ed assessore al Welfare di regione Lombardia Letizia Moratti in un aggiornamento sulle percentuali di rilevazione delle varianti del virus SarsCov2. L’analisi e il monitoraggio del virus è fondamentale in questa fase della pandemia per controllare eventuali nuovi focolai in una fase in cui al campagna vaccinale non è stata ancora completata.
Nel mese di giugno, ha illustrato M0ratti, la variante Alpha (inglese) è stata individuata nel 60% dei tamponi positivi; Delta (indiana) 6%; Gamma (brasiliana) 2%; Beta (sudafricana), Kappa (indiana) ed Eta 1%.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.