Incidente a Bissone per un motociclista italiano, è grave
L'uomo, un 53enne della provincia di Monza Brianza, è stato soccorso e trasportato in ospedale
La Polizia cantonale del Ticino ha reso noti i dettagli di un incidente avvenuto nella serata di ieri, poco prima delle 20.30 in via Maroggia a Bissone. Un motociclista, dopo aver perso il controllo della sua moto e dopo una sbandata di alcune decine di metri, è caduto a terra.
Si tratta di un uomo di 53 anni, italiano, originario della provincia di Monza Brianza.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Mendrisio nonché i soccorritori della Croce Verde di Lugano, che dopo aver prestato le prime cure al centauro lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. Il 53enne ha riportato serie ferite.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.