Quantcast

Biden sarà in Svizzera per incontrare Vladimir Putin

Il presidente arriverà Ginevra il 15 giugno, l'incontro con Putin è in programma il giorno successivo a Villa La Grange

Joe Biden (foto wikipedia)

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden è atteso in Svizzera nei prossimi giorni.

Secondo le prime informazioni sulla visita istituzionale, il presidente incontrerà martedì 15 giugno, a Ginevra, il presidente della Confederazione Guy Parmelin e il responsabile del Dipartimento degli affari esteri (DFAE) Ignazio Cassis.

È stato inoltre confermato il vertice in programma il giorno successivo, 16 giugno, con il presidente russo Vladimir Putin. L’incontro si terrà a Villa La Grange.

Quella in Svizzera è solo una tappa del viaggio di Biden in Europa. Il presidente arriverà domani nel Regno Unito e poi a Bruxelles per un incontro con i rappresentanti dell’Unione Europea.

Pubblicato il 10 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore