Quantcast

Guasto a un treno merci, rallentamenti su Saronno

Problemi anche sulla Luino-Gallarate-Milano

Stazione Saronno Trenord

Sulla Saronno-Seregno-Milano-Albairate un guasto a un treno merci ha rallentato la circolazione questa mattina, lunedì 24 maggio: la corsa 24917 viaggia con 12 minuti di ritardo.

Sulla Luino-Gallarate-Milano il treno 25349 ha effettuato una sosta prolungata nella stazione di Porto Valtravaglia per le conseguenze di un guasto ad un altro treno della linea che ha richiesto un intervento di manutenzione straordinaria.
Il treno 25319 è rimasto fermo nella stazione di Porto Valtravaglia per permettere la verifica e il ripristino del treno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore