Quantcast

Raffica di furti in centro a Luino

Due tentati e due consumati fra garage ed esercizi pubblici. Indagano i carabinieri

carabinieri notte

Quattro colpi in una notte, fra domenica e lunedì scorsi in centro a Luino. 

Lo fanno sapere i carabinieri che stanno indagando sulla raffica di tentativi di effrazione e asportazioni che si sono consumati in una notte nella città sul Verbano molto probabilmente dalla stessa mano.

Le indagini sono in corso, rese particolarmente difficili dall’assenza di sistemi di video sorveglianza, in una notte particolarmente buia perché le zone scelte sono risultate essere scarsamente illuminate.

Sono stati aperti con effrazione due garage in via Umberto Giordano – fatto rubricato come tentato furto – , mentre risultano asportati i fondi cassa di due attività. 

Pubblicato il 11 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore