Quantcast

Torna il bello, ma resta il freddo

Tempo variabile con schiarite soleggiate alternate a passaggi nuvolosi. Ma temperature in diminuzione

Generica 2020

«Correnti occidentali raggiungono la regione Padano-Alpina per tutta la settimana. Afflusso di masse d’aria umida e fresca. Tempo variabile con schiarite soleggiate alternate a passaggi nuvolosi. Temperature in diminuzione».

È la foto del meteo per questa settimana offerta dal Centro geofisico prealpino: se il cielo grigio degli scorsi giorni forse non si vedrà più, le temperature rimarranno abbastanza basse ancroa per qualche giorno. (foto Laura Olivas)

Per lunedì ben soleggiato su tutta la regione. Foschia all’alba sulla pianura. Asciutto. Temperature in calo, ancora mite durante il giorno, fresco la notte. Martedì sarà una giornata in parte soleggiata, ma con formazione di nubi alte e di qualche cumulo. Asciutto o qualche rovescio in montagna. Temperature in lieve calo.

Mercoledì 5 e giovedì 6 maggio: parzialmente soleggiato su pianura e Prealpi. Più nuvole sulle Alpi con isolati rovesci. Temperature senza variazioni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore