Quantcast

Al via i lavori per la messa in sicurezza della galleria di Omegna

Presente anche il presidente della Regione, Alberto Cirio, questa mattina in visita nel Vco

cirio omegna

«Un’opera ferma da tre anni. Avevo promesso che il 28 aprile avremmo consegnato il cantiere ad Anas e così è stato, grazie all’impegno di tutti».

Queste le parole del presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, questa mattina a Omegna in occasione dell’inizio dei lavori per la messa in sicurezza della Galleria.

«Ci rivedremo qui il 25 aprile del 2022 per la chiusura dei lavori che, con un investimento di 6 milioni di euro, consentiranno una prima riapertura a senso unico, con l’obiettivo però di garantire al più presto anche il ripristino completo della galleria».

In mattinata Cirio è stato in visita nel Verbano Cusio Ossola e in particolare a Verbania ai centri vaccinali allestiti dentro il teatro Il Maggiore e presso l’istituto Auxologico di Villa Caramora.

 

di
Pubblicato il 28 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore