Quantcast

In autostrada a 140 all’ora dove il limite è di 80: italiano fermato in Svizzera

La polizia cantonale ha fermato l'automobilista, un quarantenne italiano, dopo averne rilevato l'eccesso di velocità in due diversi punti dell'A2

Polizia cantonale

Sfrecciava a 140 all’ora sull’autostrada A2 nel territorio di Quinto superando di ben 60 chilometri orari il limite indicato. Un quarantenne italiano è stato identificato dalla polizia cantonale, pizzicato dai rilevatori di velocità anche a Balerna dove la velocità era leggermente diminuita, 133, ma in una tratta dove il limite è di 100 chilometri orari.
L’automobilista, cittadino italiano residente in Italia, è stato fermato in territorio di Bioggio sempre sull’autostrada A2. Nei suoi confronti si ipotizza il reato di grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale.

Pubblicato il 09 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore