Quantcast

Dal 6 aprile modifiche sulla linea ferroviaria Milano-Gallarate-Laveno-Luino

Per un mese i treni della relazione Milano-Gallarate-Laveno-Luino sono parzialmente cancellati e sostituiti con bus nella tratta Laveno Mombello-Luino

L'inaugurazione del treno Donizetti sulla tratta Milano-Luino

Dal 6 aprile al 6 maggio 2021, per lavori di potenziamento infrastrutturale nella stazione di Porto Valtravaglia, i treni subiranno modifiche e saranno limitati nella stazione di Laveno.

In particolare:

I treni della relazione Milano-Gallarate-Laveno-Luino sono parzialmente cancellati e sostituiti con bus nella tratta Laveno Mombello-Luino; inoltre modificano la numerazione e gli orari.

L’orario dei bus sostitutivi in partenza da Luino è anticipato rispetto all’orario di partenza del treno e può variare in funzione delle condizioni del traffico.

Sui bus non è consentito il trasporto bici.

Maggiori informazioni sul sito di RFI, nella sezione avvisi del sito internet di Trenord o presso il personale di assistenza clienti e le biglietterie.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore