Quantcast

Fuoco acceso sulla balconata del Picuz, intervento della Protezione Civile

Alle 20 di venerdì 12 marzo, grazie ad alcune segnalazioni di abitanti della zona e del gruppo di protezione civile di Sangiano, i volontari di Laveno Mombello sono intervenuti con due mezzi sulla balconata del Picuz

Generica 2020

Intervento della Protezione Civile di Laveno Mombello sulla balconata del Picuz, a Sangiano.

Alle 20 di venerdì 12 marzo, grazie ad alcune segnalazioni di abitanti della zona e del gruppo di protezione civile di Sangiano, i volontari di Laveno Mombello sono intervenuti con due mezzi sulla balconata del Picuz, per un’allerta incendio boschivo.

Si trattava di un fuoco acceso da alcuni ragazzi non identificati. Il fuoco è stato subito spento e l’area è stata messa in sicurezza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore