Quantcast

Pd: “Bene l’impegno trasversale per l’Ondoli, ora chiediamo il piano di sviluppo”

"Chiediamo alle amministrazioni di mettere tutto l’impegno possibile nel portare ai tavoli di interlocuzione con ATS le istanze e le esigenze del territorio"

ospedale angera carlo ondoli

“Prendiamo atto con favore che, al fine di salvaguardare l’ospedale di Angera, nei giorni scorsi ha preso vita un’iniziativa volta ad unire “tutti” i gruppi politici e sociali presenti sul territorio“. Il Partito Democratico sostiene l’iniziativa dei gruppi di minoranza che chiede un impegno trasversale per l’Ospedale Ondoli.

“Elogiandone i promotori, accogliamo il loro appello di condivisione in quanto, una tale unione a favore del “Carlo Ondoli”, era una delle azioni che auspicavamo nel comunicato stampa emesso poco più di un mese fa” spiega Giorgio Broggi del Circolo Partito Democratico di Angera – Ispra – Ranco.

“Chiediamo quindi nuovamente alle amministrazioni di mettere tutto l’impegno possibile nel portare ai tavoli di interlocuzione con ATS le istanze e le esigenze del territorio. Istanze ben rappresentate dal documento di rilancio dell’ospedale Carlo Ondoli preparato dai firmatari dell’iniziativa al quale aggiungere alcune azioni volte a dare al nostro ospedale anche una missione specialistica e riabilitativa. Chiediamo inoltre, forti dell’impegno e dell’abnegazione profusa dall’Ondoli in tema di contrasto e cura della pandemia di Covid-19 e memori delle numerose promesse fatte in passato che venga richiesto ad ATS e all’amministrazione Sanitaria Regionale l’emissione di un documento ufficiale riguardante il piano di sviluppo e rilancio concordato per l’ospedale”.

di
Pubblicato il 10 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore